Testata

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Acquista testate da Iseki, Yanmar, Kubota, Perkins e altri

Acquista qui la tua testata di alta qualità per vari motori diesel. Le testate TracPartz sono adatte a molti motori diesel giapponesi e americani. Disponiamo di testate per motori a 2, 3 e 4 cilindri. Possiamo anche fornire bulloni a testata coordinati con il tuo ordine, ordinali direttamente nel nostro negozio online. Talvolta è necessaria la sostituzione della testata a causa di crepe o deformazioni. Ciò può accadere a causa dell'età, ma anche se si guida troppo a lungo con un livello del liquido di raffreddamento basso.

Testata cilindri ad iniezione diretta Yanmar 4TNV84, 4TNV88, KOMATSU 4D84E, S4D84E, 4D88E, John Deere, Gehl, Hitachi, Takeuchi, Etc.
532,73 € 436,66 €
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Testata Iniezione diretta 16V Yanmar 4TNV106, Komatsu 4D106, S4D106,
1.494,50 € 1.225,00 €
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Testata Iniezione diretta 8V Yanmar 4TNE84, 4TNE88, TK482, KOMATSU 4D84E, S4D84E, 4D88E,
527,77 € 432,60 €
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Testata Iniezione indiretta 8V Yanmar 4TNE92, 4TNE94, 4TNE98, Komatsu 4D92E, 4D94E, 4D94LE, 4D98E,
486,44 € 398,72 €
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Sostituzione della testata per il tuo mini trattore o trattore compatto

La testata chiude i cilindri nella parte superiore. Le valvole sono nella testata, così come l'albero a camme. Nella maggior parte dei casi i canali di raffreddamento attraversano anche la testata. La guarnizione della testata si trova tra la testata e il blocco inferiore. Quando si sostituisce la testata si consiglia di sostituire anche la guarnizione della testata. In molti casi la testata deve essere sostituita perché è troppo calda e può quindi deformarsi.

Come verificare se è necessario sostituire la testata

Consultare sempre un esperto per la diagnosi. Le nostre testate sono adatte a molti motori diesel. I motori diesel sono forniti in escavatori, mini gru, generatori, macchine orticole e trattori. Con queste tipologie di macchine è possibile verificare se è necessario sostituire una testata. In molti casi si verifica un uso eccessivo di liquido refrigerante, fumo bianco all'avviamento e/o un odore pungente dallo scarico. Poi c'è una testata che perde. Ciò può accadere anche con marchi come Iseki e Yanmar, nonostante siano leader di mercato nel campo dei motori diesel affidabili.